Banca e comunicazione. Il Gruppo Bancario Credito Valtellinese ha scelto Thunderhead

 

Banca e comunicazione

Il Gruppo Bancario Credito Valtellinese ha scelto Thunderhead

Una delle banche italiane con il più veloce tasso di crescita utilizzerà Thunderhead NOW per migliorare la comunicazione con i clienti, potenziare le attività di marketing e favorire l’integrazione delle nuove acquisizioni.

Thunderhead, azienda leader nell’innovazione dell’automazione dei documenti e delle soluzioni di comunicazione multicanale, ha annunciato che Gruppo Bancario Credito Valtellinese ha scelto la piattaforma Thunderhead NOW per supportare le esigenze di comunicazione verso i clienti delle proprie filiali.
Fondato nel 1908, Credito Valtellinese è oggi uno dei gruppi bancari italiani con il più veloce tasso di crescita e offre una gamma completa di servizi a privati e imprese. Attualmente, il gruppo conta più di 500 filiali e ha da poco lanciato un importante progetto per implementare una nuova applicazione strategica in tutta la propria rete di filiali. Grazie all’utilizzo di Thunderhead NOW, la banca sarà infatti in grado di creare rapidamente e gestire in modo più personalizzato la nuova applicazione.
“Abbiamo valutato diverse soluzioni ma Thunderhead è stata l’unica in grado di soddisfare pienamente le nostre esigenze, tra cui la facilità d’integrazione con la nostra applicazione basata su Microsoft .NET e la possibilità di modificare e gestire i contenuti dei documenti senza particolari necessità di programmazione,” ha dichiarato Enrico Mazzoletti, Direttore Architettura IT.


In genere, ogni anno il gruppo bancario spedisce un totale di circa 50 milioni di pagine e 10 milioni di buste.


Comments

comments