Come ottenere liquidità velocemente con i Prestiti Directa!

Se si è protestati o iscritti al registro dei cattivi pagatori è davvero difficile ottenere nuovo credito dalle banche.

Tuttavia ci sono degli istituti che prevedono degli appositi finanziamenti anche per queste categorie cosidette “a rischio”.

Una di queste è Directa che offre dei prestiti veloci con risposta in 24 o 48 ore anche ai protestati o a chi ha subito dei ritardi di pagamento su precedenti finanziamenti.

I prestiti Directa permettono i ottenere fino ad un massimo di 70.000 euro rimborsabili in rate mensili a tasso fisso e una durata massima di 120 mesi.

Uno dei vantaggi di questa tipologia di prestiti proposta da Directa è la possibilità di non motivare la richiesta, in quanto si tratta di prestiti non finalizzati, lasciando così più spazio alla privacy.

Inoltre è possibile ottenere il finanziamento anche con firma singola e senza fornire ulteriori garanzie anche per quanto riguarda i pensionati.

Ovviamente Directa non fa pagare nessuna spesa di istruttoria pratica facendo di questa gamma di finanziamenti uno strumento semplice, veloce ed economico per ottenere liquidità.

Insomma qualsiasi sia il tuo lavoro o la tua situazione è sempre possibile trovare sul mercato prodotti adatti alle tue esigenze per ottenere liquidità e far fronte alle tue spese.

 

Comments

comments