Experteer.it: lavori executive e dirigenziali di altissimo livello

Cercare lavoro in un periodo difficile come quello che stiamo attraversando da ormai due anni e mezzo è missione ardua: numerose aziende sono infatti in fase di ristrutturazione e risentono tuttora del calo nei consumi. Ma i professionisti executive che per necessità o meno (chi è alla ricerca di nuovi stimoli professionali) intraprendono una ricerca di lavoro qualificato, possono ora contare sul sito leader in Italia e all’estero: Experteer.it

Experteer.it è il sito dedicato unicamente alle offerte di lavoro per candidati senior ed executive: unico nel suo genere, le posizioni aperte presenti sul sito sono di altissimo livello e selezionate per manager e direttori d’azienda. Semplice da utilizzare, l’iscrizione a Experteer.it è immediata e gratuita. In pochi click un universo di posizioni di lavoro senior si apre ai nostri occhi: offerte di lavoro manageriali in Italia e all’estero, tutto a portata di mouse.

Analizzando il sito più in dettaglio, notiamo che l’homepage è organizzata e professionale: dopo aver terminato la registrazione ed effettuato il login, passiamo alla creazione del proprio profilo e agli strumenti di ricerca delle offerte di lavoro.

Inseriamo data di nascita, indirizzo di residenza o domicilio, contatti, i propri obiettivi di carriera e la posizione attuale; gli obiettivi di carriera sono suddivisi per funzione, paese, settore e livello: in questo modo gli headhunters che utilizzano Experteer.it per trovare candidati qualificati possono targetizzare le proprie ricerche trovando candidati perfetti! Aggiungiamo poi le proprie esperienze professionali, includendo sia le posizioni ricoperte che le mansioni di ogni ruolo, per poi completare il profilo inserendo la formazione di studi e le referenze. In pochi minuti il nostro profilo è visibile a oltre 8.000 headhunters: un profilo ben curato nei dettagli aumenta notevolmente le possibilità di essere contattati.

E’ inoltre possibile ricercare attivamente le posizioni: sono più di 80.000 le offerte di lavoro presenti su Experteer.it, con retribuzione minima di 50.000 euro. Le offerte di lavoro executive sono selezionate dal Team Experteer prima di essere pubblicate online.

La ricerca delle proposte di lavoro è efficace e propone le seguenti opzioni di ricerca:

• Testo libero (digitando il nome dell’azienda o la posizione desiderata)

• Aspettative sulla propria retribuzione

• Area funzionale (esempi presenti sul sito sono: vendite, consulenza, marketing e pubbliche relazioni, etc..)

• Località (città, stato, continente, etc…)

• Settore (alcuni disponibili sono servizi finanziari, telecomunicazioni, settore pubblico, media, trasporti e turismo)

• Livello di carriera (le opzioni sono numerose: manager / team leader, project manager, direttore di divisione)

• Aggiornamento della posizione (per ricercare solo offerte di lavoro appena inserite su Experteer.it)

Un’altra funzionalità particolarmente interessante è la ricerca di posizioni di lavoro executive navigando tra gli headhunters presenti su Experteer.it.

Experteer.it: il lavoro executive a portata di click!

Comments

comments