Banche a Milano

Se avete la necessità di avere sottomano la lista delle banche a Milano dovete stabilire delle priorità di ricerca. Se state cercando genericamente delle banche a Milano inserirete questo testo sul motore di ricerca e chiaramente vi verranno dei risultati che difficilmente saranno di vostra soddisfazione. Innanzitutto ricordatevi che i primi risultati potrebbero essere sponsorizzati, quindi aver acquistato delle posizioni privilegiate per andare ad intercettare il target di persone che ha digitato “banche a Milano“.

Specialmente il target finanziario è molto appetito da chi investe in prodotti finanziari bancari o pubblicizza sportelli bancari.

Il metodo migliore invece, se cercate degli sportelli di banche a milano è partire dal marchio bancario. Andate sul sito istituzionale della banca, come ad esempio la Bnl o Unicredit Banca. Dalla home page della Banca nazionale andate nella sezione sportelli bancari e andate a trobare le filiali bancarie a Milano. Se non siete sicuri che lo sportello trovato sia quello giusto potrete utilizzare lo strumento Google Maps inserendo la strada e il numero dello sportello bancario per verificare se è quello che state cercando.

Diffidate degli elenchi che vi scodellano sedicenti siti che una volta riempiti di dati stanno lì ad ammuffire (e ad invecchiare in termini di informazioni) cercando solo di intercettare traffico dalla rete e quindi pubblicità. Internet è un mezzo straordinario per trovare informazioni in rete. Si tratta di imparare a destreggiarsi un attimo e non cascare nei soliti siti insulsi che popolano la rete.

Comments

comments