PERMICRO E CARTA ENJOY DI UBI BANCA, ANCHE PER STRANIERI

Carta Enjoy e PerMicro sono due servizi bancari estremamente convenienti di UBI Banca, uno dei più apprezzati gruppi bancari del momento che può contare su circa 1900 filiali in Italia e una buona presenza a livello internazionale.
La prima è una carta di pagamento che ha i seguenti vantaggi: prelievo gratuito presso tutti gli sportelli ATM in Italia, costo annuale di 12 euro, bonifici, accredito dello stipendio, IBAN, utilizzabilità in tutto il mondo grazie alla appartenenza al circuito MasterCard, sconti sui voli Ryanair, ecc.
PerMicro è, invece, una forma di microcredito ovvero prevede l’erogazione di prestiti non elevati, in tempi rapidi e in maniera piuttosto snella così da favorire anche quanti non hanno generalmente immediato accesso al credito.
Questi due prodotti sono stati pensati dalla banca anche con lo scopo di rispondere ai bisogni economici di quanti non dispongono di una grossa capacità di spesa e di forti garanzie, come gli stranieri residenti in Italia, i giovani, gli studenti, ecc.
Le comunità di stranieri in Italia, in particolare, sono i destinatari della più recente campagna di comunicazione di UBI per la promozione di questi due servizi, una campagna studiata con lo scopo di avvicinarsi ai gusti e al sentire di questi pubblici, alla quale ha dato il suo apporto Crossing TV, la web tv bolognese delle cross generation, che, grazie alla conoscenza delle loro abitudini nella fruizione delle informazioni, ha favorito un contatto genuino ed approfondito con le comunità di riferimento.

Comments

comments