Come ottenere un prestito senza busta paga

Richiedere un Prestito senza busta paga, risulta al momento essere molto difficile. Sono poche infatti le concessionarie di credito, che offrono dei veri e propri finanziamenti a persone che purtroppo non hanno lavoro e quindi non hanno né dichiarazioni proprie, quindi non sono titolari di Partita Iva, ne hanno un lavoro fisso e quindi dispongono di busta paga. Da un periodo a questa parte, non tutte le banche però concedono questa tipologia di prestiti, un metodo semplice per ottenere tale concessione, è sicuramento quello del Finanziamento Finalizzato. Andiamo a spiegare, di cosa stiamo parlando.
Prima di tutto, come dice stesso il termine, con questa tipologia di Finanziamenti, andiamo ad indicare un prestito che ha uno scopo, una finalità. Dovrete infatti spiegare alla vostra banca, cosa dovrete fare con i soldi che riceverete ed esporre le vostre garanzie. Infatti si sa, che l’unico metodo per farsi rilasciare e quindi erogare un prestito senza busta paga, è quello di offrire una garanzia: quest’ultima, può essere rappresentata da un abitazione, una vettura, una qualsiasi proprietà che ovviamente, abbia un valore Superiore, al prestito che andrete a chiedere. Infatti, se non estinguerete in maniera adeguata, corretta e rispettando le rate il finanziamento, sarete costretti a perdere la proprietà.
Andiamo quindi a vedere, quali sono le società che offro un Prestito senza busta Paga e i principali scopi:
Prestito Senza Busta Paga per sposarsi

Sono molte le società che offrono questa tipologia di Prestito. Ma tra le principali abbiamo sicuramente Unicredit, e Findomestic. Infatti, questa tipologia di richiesta, pare stare molto a cuore alle società sopracitate. Richiederlo è semplice. Vi anticipo già che nel caso doveste offrire come garanzia un’abitazione, vi conviene innanzitutto iniziare a preparare i vari certificati e documenti che servono per attestare la proprietà. Documenti assolutamente necessari per il rilascio del prestito e quindi, l’erogazione del credito. Quindi, ricapitolando, chiudiamo il paragrafo con i link alla richiesta di questa tipologia di Prestito (Vi ricordiamo che è possibile fare tale richiesta, anche direttamente Online. Ci sono sempre più persone infatti che si rivolgono al mondo del web per la richiesta, o almeno per il preventivo del proprio prestito).

– Findomestic offre l’opzione “Finanziamenti Cerimonie”. Maggiori Indicazioni Li trovi a questo indirizzo. Puoi anche stesso da qui fare un Preventivo Online.
– Anche Unicredit offre la sua offerta per questa tipologia di Prestito. Puoi semplicemente andare sul sito ufficiale, e cercare l’opzione “Credit Expiress”

– Puoi inoltre trovare tantissime informazioni su questa tipologia di prestiti su prestitionline24h, blog che mostra davvero un enorme contenuto riguardo ai Prestiti per sposarsi.

Questa è solo una delle tipologie di Prestiti che puoi trovare, promettiamo comunque di approfondire l’argomento, nel prossimo articolo.
Enjoy the life!

Comments

comments