Bit2Me è una piattaforma di criptovaluta spagnola, famosa per avere dato vita al token B2M. A seguito di una formale richiesta, Bit2Me ha ottenuto la registrazione presso la Banca di Spagna come fornitore di servizi per effettuare il cambio valuta da virtuale a fiduciaria e per la custodia dei wallet digitali. Il processo ha preso il via molti mesi fa, dato che è stato necessario per la piattaforma dimostrare di essere in possesso dei requisiti di onorabilità commerciale e professionale necessari. Non solo, la piattaforma ha dovuto dimostrare anche la sua sicurezza e la messa in atto delle norme antiriciclaggio e antiterrorismo.
Bit2Me, una piattaforma davvero di alto livello
Bit2Me è la prima società spagnola ad ottenere la registrazione, un passo importante sulla sua strada, una strada che comunque è già lastricata di successi. Sì, la piattaforma infatti è ormai operativa in oltre 100 paesi. Nel 2021 inoltre ha raggiunto un volume di transazioni pari niente meno che a 1.100 milioni di euro.
La piattaforma Bit2Me ha riscosso nel corso degli ultimi anni un successo crescente perché permette di comprare, vendere, scambiare e analizzare in pochi click appena. È semplice da usare, progettata appositamente infatti per i principianti, per le perdono meno esperte. È completa, offre infatti una vasta gamma di servizi. Inoltre è sicura al cento per cento, protetta da molteplici livelli di sicurezza.
C’è un altro dettaglio assolutamente da non sottovalutare che ha contribuito al suo successo, l’assistenza che è disponibile ogni giorno, anche durante i festivi, e ovviamente 24 ore su 24. L’assistenza è telefonica, via mail, ma viene portata avanti anche attraverso video e tutorial così che risulti efficiente, performante, capace di rispondere alle esigenze del singolo in modo impeccabile. L’assistenza è anche multilingue, disponibile infatti non solo in spagnolo, ma anche portoghese, francese, italiano, bulgaro, polacco, rumeno, russo e tedesco.
Bit2Me, cosa aspettarsi dal futuro
Leif Ferreira, CEO di Bit2Me, ha affermato che questo riconoscimento è una spinta importante per le relazioni commerciali dell’azienda. Essendo la prima al mondo ad ottenere un riconoscimento simile, è ovvio che oggi l’immagine di Bit2Me sia in grado di rispecchiare sicurezza e affidabilità. Grazie a questo, Bit2Me non potrà che crescere nel corso dei prossimi anni. Sono già molti i progetti che Bit2Me ha in serbo per tutti i suoi clienti, tra cui la possibilità di pagare con la carta BCard. La carta BCard può essere sia fisica che virtuale, perfetta per pagare a seguito della ricezione del denaro nei punti vendita fisici e online, così come per ritirare contanti in oltre 150 paesi.
Comments
You may also like
-
Uno dei cripto casinò più apprezzati dell’anno
-
Young Platform: ecco come funziona l’Exchange italiano
-
Stablecoin e Celo: le monete digitali che stannoriscuotendo successo
-
Criptovalute: previsto per il 2022-2023 l’arrivo della rupia Digitale
-
cREAL, la nuova criptovaluta di Celo: potrà essere utilizzata anche per le spese quotidiane